dicono di me e del sito

VI PRESENTO UNA PERSONA

“Fin dalla mia infanzia mi è sempre piaciuto scrivere. Ho passato molti pomeriggi della mia adolescenza a casa a scrivere articoli, racconti e pagine autobiografiche. Era un modo per occupare il tempo e sentirmi appagata”. 
Qualche giorno fa ho letto un messaggio, fra i tanti che arrivano alla mail redazionale, di una ragazza di nome Marzia. A colpirmi è stato l’invito presente nella mail: “L’idea di aprire questo sito internet è venuta ad una ragazza di 25 anni che ha passato molto tempo a scrivere, leggere e girare tutti i cinema, teatri e mostre della sua città“. Allora, incuriosito, mi sono fatto una passeggiatina nel suo sito, attraverso il quale ho potuto leggere di una persona piena di vita, che ama la vita e che la sfrutta appieno, grazie a delle passioni determinanti. L’arte e la scrittura, lo studio e il teatro: tutto ciò motivato da una voglia di conoscere e farsi conoscere, per poter instaurare dei rapporti di reciproco scambio, condividendo così quanto contraddistingue le nostre vite.
A tutti consiglio di visitare il sito www.piccologenio.it e di seguire le avventure di Marzia. Noi abbiamo deciso di farlo e siamo sicuri che ne uscirà sicuramente qualcosa di bello.

Di: Joe mingione  per Handiamo!
Fonte: Handiamo!
Autore: Joe Mingione
http://www.handiamo.it/index.php?page=811&action=PGMdynaobj&PGMcontainerid=5&PGMinsertid=2562&PGMvariable=4652

Ti potrebbero interessare anche: