La Locanda dei Girasoli

della Redattrice 

La Locanda dei Girasoli è un ristorate-pizzeria dove vi lavorano ragazzi down. Lo staff formato da ragazzi disabili e non si impegna nel lavora insieme giorno dopo giorno, col l’intento di garantire professionalità, un ottimo servizio ai clienti, vuole rendere sempre più professionali i ragazzi che ci lavorano regolarmente con serietà, guadagnandosi il loro stipendio.
La cucina è ottima: affianca a piatti tipici della cucina laziale, toscana e siciliana, proposte gastronomiche di paesi che si affacciano sul bacino mediterraneo, rivisitati con successo dalla nostra creatività. La pizza è cotta in forno a legna e può essere scelta tra le tipiche italiane o fra appetitose proposte della casa. I prezzi sono medio-bassi.
Purtroppo questo ristorante si trova in una via molto piccola e poco frequentata di Roma (in zona quadraro), per questo è difficile farlo conoscere, e quindi rischia di fallire.
Se questo ristorante non aumenta la sua clientela andranno in fumo tanti sforzi che i genitori di tre ragazzi down anno fatto per aprilo.
Auguro allo staff di avere sempre maggior successo, io vi ho mangiato più volte e posso affermare che questo locale merita di avere ogni sera il “tutto esaurito“. A voi lettori vi posso dire che se siete dei buongustai, se volete fare bella figura con i colleghi di lavoro, o se siete un gruppo di ragazzi che vuole mangiare una pizza insieme senza metterci tutti i vostri risparmi questo è il posto giusto.

La locanda dei girasoli è in Via dei Sulpici,Tel. 06/7610194 chiuso il Lunedi

Ti potrebbero interessare anche: